Seleziona una pagina
Il Parco

Il territorio di Fonte Ripa 

Il territorio nei dintorni di Siena nella Toscana centrale è un vasto paesaggio collinare, spazio gremito di storia dalle origini sino ad oggi e terra madre di grandi autori, poeti e scienziati. E’ uno scrigno di tesori storici: è ricca di città d’arte e piccoli borghi caratteristici dal patrimonio culturale ed è straordinaria anche per i panorami fatti di campagne bucoliche e colline.

Il Parco

La nostra oasi non comprende solo il percorso all’insegna del relax ma dispone anche di spazi per lo sport, individuale o di gruppo, è anche attrezzato per piacevoli momenti come un pomeriggio in compagnia tra barbecue e musica! La vostra vacanza sarà costruita di piacevoli momenti tutti diversi e all’insegna del benessere. 

La nostra struttura Fonte Ripa dispone anche di un ampio spazio all’aperto di circa 30mila metri quadri: offriamo quindi la possibilità di praticare dello sport poiché disponiamo di un campo da calcetto e pallavolo, sono intercambiabili, un campo multi-funzione per soddisfare le diverse esigenze, ma è anche possibile usufruire della piscina con un’altezza costante di 140 cm in tutta la superficie.

All’interno del parco sono presenti due patii così da poter praticare attività individuali. Vi è inoltre la possibilità di usufruire del barbecue per pasti all’aperto. Il parco attiguo ai fabbricati e alle zone living all’aperto è in più attrezzato con un impianto audio per la diffusione sonora. Ovviamente il parco è a disposizione dei nostri ospiti per passeggiate e momenti di assoluto relax nella natura.

Il benessere deriva solo da momenti, che siano in compagnia o da soli: per stare bene con mente e corpo!

Scopri tutte le esperienze di Fonte Ripa

La Spa

Le Degustazioni

Gli Itinerari

Prenota subito il tuo soggiorno da sogno

Da Fonte Ripa ti aspetta un’esperienza unica all’insegna del relax. Un mix di natura e tradizione che ti stupirà.